Condizioni commerciali


Condizioni Generali di Vendita dei Servizi online e SaaS

1. Introduzione

Benvenuti nel nostro negozio online interdigitale.it.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita ("Condizioni") regolano l'acquisto dei nostri servizi on line e SaaS ( Software As A Service) , inclusi ma non limitati a intelligenza artificiale, hosting cloud, domini, assistenza software, assistenza sistemistica, canoni di piattaforme, assistenza e consulenza marketing, etc. ("Servizi"). Utilizzando il nostro sito e acquistando i nostri Servizi, accettate di essere vincolati dalle presenti Condizioni.

2. Accettazione del Contratto

2.1. Effettuando un ordine per i nostri Servizi, l'utente accetta queste Condizioni e riconosce che tale accettazione costituisce un contratto vincolante per il periodo indicato nell'ordine.

2.2. Le presenti Condizioni sono soggette a modifiche e aggiornamenti. È responsabilità dell'utente verificare periodicamente le eventuali modifiche.

3. Descrizione dei Servizi

3.1. Forniamo vari servizi SaaS, inclusi intelligenza artificiale, hosting cloud, domini, assistenza software e assistenza sistemistica. I dettagli specifici di ciascun servizio sono disponibili sul nostro sito web.

3.2. I Servizi sono offerti su pagamento anticipato oppure base ricorrente con pagamento mensile o annuale, come indicato al momento dell'acquisto.

4. Pagamenti

4.1. Tutti i pagamenti per i Servizi o canoni sono dovuti in anticipo e devono essere effettuati attraverso i metodi di pagamento accettati sul nostro sito.

4.2. In caso di mancato pagamento entro la data di scadenza, ci riserviamo il diritto di sospendere immediatamente i Servizi fino a quando il pagamento non viene ricevuto.

4.3. Gli utenti sono responsabili del mantenimento delle informazioni di pagamento aggiornate e accurate.

5. Durata e Cessazione

5.1. Il contratto per i Servizi ha una durata minima come indicato al momento dell'acquisto. Alla scadenza del periodo iniziale, il contratto si rinnoverà automaticamente a meno che non venga annullato secondo le modalità descritte di seguito.

5.2. L'utente può annullare il rinnovo automatico dei Servizi fornendo una notifica scritta a mezzo pec all’indirizzo interdigitale@pec.it o a mezzo Raccomandata A.R. almeno 30 giorni prima della fine del periodo corrente.

5.3. In caso di mancato pagamento, ci riserviamo il diritto di terminare il contratto e interrompere tutti i Servizi associati. Qualsiasi importo dovuto fino alla data di cessazione rimarrà a carico dell'utente.

6. Responsabilità dell'utente

6.1. L'utente si impegna a utilizzare i Servizi in conformità con tutte le leggi e regolamenti applicabili.

6.2. È vietato l'uso dei nostri Servizi per scopi illegali o non autorizzati.

7. Limitazione di Responsabilità

7.1. Forniamo i Servizi "così come sono" e non offriamo garanzie esplicite o implicite riguardo alla loro disponibilità, accuratezza o idoneità per uno scopo particolare.

7.2. Non saremo responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare i nostri Servizi.

8. Disposizioni Finali

8.1. Le presenti Condizioni sono regolate e interpretate in conformità con le leggi vigenti.

8.2. Eventuali controversie derivanti da o relative a queste Condizioni saranno risolte tramite arbitrato o in conformità con le leggi applicabili nel territorio in cui operiamo.

8.3. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni dovesse essere ritenuta invalida o inapplicabile, le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci.