IL PROGETTO
IL PROGETTO
Russo è un importante rivenditore di ornamenti e oggetti religiosi, che vanno dal semplice oggetto sacro, fino alle forniture per gli ambienti clericali.
Oggetti che spesso, per cura della composizione, sono delle vere e proprie opere d’arte sacre.
Interdigitale ha studiato per Russo – articoli religiosi, una strategia di comunicazione mirata a massimizzare l’esperienza di comprensione dell’utente, piuttosto che una comunicazione commerciale.
La natura dell’attività richiede infatti, oltre ad una certa sensibilità, uno studio molto attento di tutte le dinamiche e le ricorrenze che ruotano attorno all’ambiente, creando dei piani editoriali “su misura”.
Interdigitale, per attuare la strategia, basandosi sugli studi effettuati di target, stagionalità e andamento dei prodotti, ha selezionato i migliori canali Social e di advertising per il settore.
Lo strumento principale per l’ideazione della comunicazione è un Copywriting specializzato, coinvolgente e soprattutto familiare.
Tramite i social, Interdigitale struttura una strategia di advertising affinato per il settore e per il target, riscuotendo un grande successo.
Grazie a queste strategie e tecniche di Social media marketing, Russo Raffaele – articoli religiosi, rappresenta oggi uno dei più grandi rivenditori di oggetti sacri, capace di un’offerta molto ampia in grado di soddisfare sia la domanda del B2C che il B2B.
Anno
Servizio
SVILUPPO/SOCIAL
Cliente
Russo raffaele
Thanks for subscribing!
This email has been registered!